Ultim'ora

CALVI RISORTA – Muore dopo tragico incidente stradale, l’ultimo saluto al giovane Francesco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CALVI RISORTA – Si sono svolti i funerali di Francesco Ranucci, nella chiesa di San Silvestro di Visciano (frazione di Calvi Risorta). Il diciottenne è morto qualche giorno fa – unitamente al suo amico Antonio Valente – a seguito di un tragico incidente sulla statale Casilina, poco prima del bivio di Valdassano, in territorio di Teano. L’impatto era avvenuto proprio nel curvone sul torrente, di fronte all’ex industria dei marmi. Uno scontro violentissimo che non ha lasciato scampo ai due giovani. Le due vittime viaggiavano entrambi all’interno della stessa vettura, una Citroen C3.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.