Ultim'ora

Caiazzo – Teatro Jovinelli, Festival del Varietà: successo per la tredicesima edizione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAIAZZO (di Antonio Migliozzi) – Ha riscosso buon successo di pubblico l’appuntamento caiatino della XIII edizione del Festival del Varietà, quest’anno dedicato a Totò per il suo cinquantenario dalla morte, con ospiti d’eccezione. (Guarda il video con le interviste)
Nella prima serata, quella di sabato 7 aprile, presso l’ex chiesa dell’Annunziata e non più nel Piccolo Teatro Jovinelli per ragioni di capienza, si sono esibiti gli artisti Mario Maglione (erede spirituale di Roberto Murolo) affiancato dal chitarrista Espedito Di Marino, con la partecipazione di Carlo Croccolo, che con la sua esibizioni nella recitazione di alcune poesia di Totò, ed avendo raggiunto la veneranda età di 91 anni, ha dato il suo addio allo spettacolo.  Molto attesa la serata di domenica 8 aprile con lo spettacolo di Michele Placido, affiancato dal duo Gianluigi Placido ed Antonio Saturno, i quali accompagnano con le loro canzoni napoletane (classiche e non) il Maestro Michele Placido nelle piazze di tutta Italia da circa cinque anni. Placido, nel corso della serata, ha deliziato la numerosa platea con alcune poesie di Totò, Salvatore Di Giacomo, Guido  Gozzano, Peppino ed Eduardo De Filippo, Trilussa, Dante ed altri ancora. Al termine della serata, il sindaco di Caiazzo Tommaso Sgueglia, ha premiato la giovane attrice Irene Grasso, casertana con padre caiatino. Preziosa la presenza di Loretta Gagliardini, nipote di Jovinelli.

Guarda il video con le interviste

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.