Ultim'ora

CALVI RISORTA – Leggere, informarsi, partecipare: BANCHETTO DI RACCOLTA LIBRI e SOTTOSCRIZIONE TESSERA 2018 DELLA PICCOLA LIBRERIA 80mq

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CALVI RISORTA – Domenica 15 Aprile 2018 dalle 17.00 è possibile trovare in Villa Comunale a Calvi Risorta un BANCHETTO DI RACCOLTA LIBRI per la biblioteca di 80mq, dove sarà inoltre possibile SOTTOSCRIVERE LA TESSERA 2018.
In un mondo dominato dal qualunquismo e dal disimpegno culturale, leggere, informarsi e partecipare sono gesti “rivoluzionari”, gesti che dovrebbero essere nelle possibilità di chiunque; purtroppo però la cultura ha un costo non accessibile a tutti, per questo motivo chiediamo a chiunque abbia libri di cui volersi disfare, o che preferisce far girare anziché ammuffire in vecchi scatoloni, di portarli a questo banchetto, così da aggiungerli alla biblioteca gratuita e a gestione diffusa della Piccola Libreria 80mq.
Domenica inoltre sarà un appuntamento per sottoscrivere la Tessera 2018 della Piccola Libreria 80mq, con la quale è possibile garantire continuità alle attività associative.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CAIAZZO – TORNA LA FIERA DELLA MADDALENA: SPETTACOLI, VISITE GUIDATE E DEGUSTAZIONI IN TUTTA L’AREA CAIATINA

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Caiazzo – Torna la Fiera della Maddalena dopo due anni di stop a causa dell’emergenza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.