Ultim'ora
foto di repertorio

PARETE – Spaccio di droga, arrestato un 31enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PARETE – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, in via Guglielmo Marconi  a Parete, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Puzzi Francesco, cl. 1987, residente a Parete. L’uomo, sottoposto a controllo a bordo della sua autovettura,  a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di gr. 2 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in 5 dosi, e della somma in contanti di euro 80,00 ritenuta provento dell’attività di spaccio. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Puzzi Francesco è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Serpente in un’auto, cinque pompieri in via Menotti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Sono arrivate alcune squadre di pompieri lungo via Menotti, nel territorio del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.