Ultim'ora

Latina / Sessa Aurunca / Sparanise – Ladri in azione, narcotizzata e derubata famiglia ex vice sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca / Sparanise – L’ex vice sindaco di Sessa Aurunca, dirigente della Sogin di Latina, è stato derubato la notte scorsa. Carlo Fusco, sua moglie e i dui suoi figli sarebbero stati narcotizzati durante il sonno. Così i ladri avrebbero agito con tranquillità portando via ogni cosa ritenuta utile, oltre ai contanti e agli oggetti preziosi. I malviventi avrebbero anche preso le chiavi della vettura rubandola. Questa mattina, al risveglio, l’intera famiglia Fusco era in uno stato di torpore. “Stanotte si sono introdotti in casa, hanno usato su tutti spray narcotizzante e ci hanno derubato di tutto, compresa auto in garage.  Prestate attenzione a questa gente senza scrupoli. Brutta esperienza!”. Questo il messaggio lanciato attraverso i social dallo stesso dirigente Sogin, questa mattina.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Alife – Scontro sulla Provinciale, persone incastrate nelle lamiere. Soccorsi sul posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife – Poco fa un ennesimo incidente stradale è avvenuto lungo la strada provinciale che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.