Ultim'ora

Capua – Molestò sessualmente un’alunna, preside condannato anche in appello

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua – Arriva la condanna anche dai giudici del tribunale d’Appello per il dirigente scolastico Angelo Barbato. Il 64enne, all’epoca dei fatti dirigente scolastico dell’istituto tecnico commerciale “Federico II” di Capua, è stato condannato a cinque anni di reclusione con l’accusa di molestie sessuali nei confronti di una studentessa che all’epoca frequentava il secondo anno. Barbato è stato condannato a risarcire la famiglia della giovane che all’epoca dei fatti era minorenne. L’indagine fu condotta dai carabinieri di Capua che contestarono quattro episodi a carico del dirigente.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Alife – Scontro sulla Provinciale, persone incastrate nelle lamiere. Soccorsi sul posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife – Poco fa un ennesimo incidente stradale è avvenuto lungo la strada provinciale che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.