Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO / CAIANELLO – Violenze e abusi sulla moglie, ecco la sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Caianello – Il giudice per l’udienza preliminare, Enea, ha emesso oggi la sentenza a carico di un uomo accusato continue violenze e maltrattamenti a danno della consorte. L’imputato fu arrestato lo scorso mese di novembre dai carabinieri della stazione di Vairano Scalo, dopo una precisa denuncia presentata dalla vittima. Il publbico ministero, nell’udienza di oggi, ha chiesto una condanna a sei anni di reclusione. L’avvocato Ciro Balbo, difensore dell’imputato Gjini Indrid – è riuscito a convincere il giudice che ha assolto l’imputato dall’accusa di violenza sessuale condannandolo unicamente per il resto di maltrattamenti in famiglia. Un anno e otto mese è la condanna inflitta dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere. L’uomo attualmente si trova agli arresti domiciliari a Versano, frazione di Teano.

Leggi anche:

CAIANELLO – Picchiava e violentava la moglie, dopo dieci anni scappa dall’orco e lo fa arrestare

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.