Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

BELLONA – La “banda del buco” saccheggia il bar della stazione di servizio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Bellona – Questa notte a Bellona una banda di ladri ha fatto incursione nel bar della stazione di servizio. I malviventi hanno perforato con degli attrezzi un muro in cartongesso, riuscendo così a penetrare facilmente nel locale. In pochi minuti i ladri hanno preso i soldi che si trovavano nella cassa e si sono dati alla fuga.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Capua, che hanno aperto le indagini; i filmati delle telecamere di videosorveglianza potrebbero aiutare le forze dell’ordine nell’individuazione della banda che ha colpito questa notte.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.