Ultim'ora

Pietramelara – Coltivava droga nel centro storico, Nicolò verso l’interrogatorio di garanzia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Comparirà, probabilmente già domani, davanti al giudice per le indagini preliminari, l’uomo indagato  con l’accusa di coltivazione di droga. Nell’interrogatorio – previsto per legge a tutela dei diritti dello stesso indagato – Roberto Nicolò potrebbe spiegare le proprie ragioni. Il 54enne è stato tratto in arresto alcuni giorni fa dai carabinieri della Stazione di Pietramelara con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di sostanze stupefacenti. Nel corso della perquisizione domiciliare a carico dell’arrestato, eseguita all’interno di uno stabile suddiviso in due piani, entrambi in uso esclusivo dell’uomo, vennero scoperte, in due locali del piano superiore,  trasformati in serre, il cui accesso era celato da un armadio in legno, 343 piante di marijuana in vaso.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.