Ultim'ora

CASERTA – SCUOLA: ANCORA NESSUN AUMENTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Dopo “l’avventurosa” firma del contratto – scuola, ad oggi, i lavoratori della conoscenza ancora non hanno visto nulla in busta paga. Trattasi come abbiamo più volte precisato di briciole che non compensano assolutamente i quasi dieci anni di blocco contrattuale. I lavoratori intenzionati ad “offrire” o a “consumare” l’aumento, consistente in un caffè al giorno, dovranno attendere, forse, il mese di maggio. Infatti, per il mese di aprile, secondo indiscrezioni che arrivano dal ministero del tesoro, non dovrebbe essere percepito il tanto sperato aumento e tanto meno gli arretrati. Il caffè in più, con l’avallo dei sindacati di categoria che hanno firmato questo “scandaloso” contratto, potrà essere, “forse”, sorseggiato a maggio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Cellole – L’industria ICI dichiarata fallita: 31 famiglie rischiano il lavoro e il futuro

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Cellole –  Erano anni, mesi e giorni che si susseguivano varie notizie su un eventuale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.