Ultim'ora
mde

CAIANELLO – Sparito un cassonetto per la raccolta dei panni usati e tutti gli indumenti sparsi a terra

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAIANELLO (di Nicolina Moretta) –  Nella giornata di domenica, passando nella zona del Montano, in uno spazio adiacente alla strada principale, alle spalle di una siepe ornamentale posta davanti a delle palazzine, si poteva notare davvero un fatto strano. Il cassettone per la raccolta dei panni usati che abitualmente era situato dietro la siepe ornamentale era scomparso e tutti gli indumenti che conteneva erano sparsi a terra. Certamente l’episodio denota una mancanza di rispetto della cosa pubblica e conseguentemente suscita delle domande: chi ha avuto interesse a spostare o prendere il cassonetto prendendosi anche la briga di svuotalo dei panni usati e spandendoli a terra? E perché? Un’azione di vandali o altro? Nel cassonetto i cittadini avevano riposto i capi di vestiario che non avrebbero più indossato per destinarli a persone bisognose, la stoltezza umana non ha tenuto conto nemmeno di questo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE / CAMIGLIANO – Schianto sull’Appia, è morta Miriam. Due comunità sotto choc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Camigliano – E’ morta, questa sera, la 30enne di Camigliano rimasta coinvolta, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.