Ultim'ora

VENAFRO / ISERNIA – Usa un cellulare rubato, giovane donna denunciata per ricettazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VENAFRO / ISERNIA – Una donna di Venafro ha denunciato ai Carabinieri di essere rimasta vittima del furto del suo smartphone, avvenuto all’interno di una piscina di una struttura ricettiva. Le immediate indagini, anche di natura tecnica, condotte dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, consentivano di risalire all’attuale utilizzatore dello smartphone, che veniva identificata in una giovane donna di Isernia, che ora dovrà rispondere del reato di ricettazione. Ulteriori indagini sono in corso per accertare se la stessa donna, utilizzatrice del telefonino, sia anche l’autrice materiale del furto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Alvignano – Consiglio comunale, Marcucci: il sindaco è incompatibile

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alvignano – Il gruppo di minoranza consiliare, guidato dall’ex sindaco Angelo Marcucci, ha presentato un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.