Ultim'ora
foto di repertorio

Gioia Sannitica / Caserta / Teano – Rubano gasolio alla Termotetti, arresto convalidato: indagati tornano liberi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica / Caserta  / Teano – Sono tornati in libertà  i due dipendenti della Termotetti, arrestati alcuni giorni fa mentre tentavano – secondo l’accusa – di rubare carburante dai mezzi della stessa azienda per cui lavorano. Ieri il giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha convalidato l’arresto eseguito dai carabinieri della stazione di Calvi Risorta, rimettendo in libertà MONTAQUILA Giuseppe, di Teano e  SANTORO Domenico, di Caserta. I due, difesi dall’avvocato Leopoldo Zanni, dovranno affrontare il processo per i fatti a loro contestati. I militari dell’Arma intervenuti presso autoparco mezzi raccolta r.s.u. del comune di Teano, ubicato in Calvi Risorta, sorpresero i due, entrambi dipendenti della ditta “TERMOTETTI S.A.S”, di Gioia Sannitica, operante nel settore R.S.U., con 3 taniche da 25 litri ciascuna piene di gasolio ed un  tubo flessibile in gomma, con cui gli stessi avevano, poco prima, sottratto il  carburante da un veicolo compattatore ivi presente di proprietà della citata ditta.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE / ALTO CASERTANO – RINNOVO CONSIGLIO ORDINE AVVOCATI, FOLTA LA RAPPRESENTANZA DELL’ALTO CASERTANO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE / ALTO CASERTANO – Hanno votato circa 3500 avvocati per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.