Ultim'ora

Pignataro Maggiore / Calvi Risorta – Scontro mortale sulla Casilina, oggi l’autopsia sulle due vittime

Pignataro Maggiore / Calvi Risorta – Si svolgerà entro la giornata di oggi, con molta probabilità, l’esame medico legale sui copri di Francesco Ranucci e Antonio Valente. I due giovani hanno perso la vita domenica scorsa in un drammatico incidente stradale lungo la statale Casilina. Ieri è stato conferito l’incarico tecnico al medico. Domani potrebbero svolgersi i funerali dei due amici. Una tragedia che ha nel lutto due comunità: quella di Pignataro Maggiore e quella di Calvi Risorta. Piangono la morte di Antonio Valente, 30 anni, e del suo giovanissimo amico Francesco Ranucci di appena 18 anni. Nello scontro sono rimaste ferite altre tre persone. Monfreda A. e Natascia I. che viaggiavano nella vettura con le due vittime. Loro, entrambi di Calvi Risorta, guariranno, secondo i medici, in una decina di giorni. Sorte peggiore, invece, per Vitiello F., di San Giuseppe Vesuviano, che guarirà in tempi più lunghi. Vitiello guidava il furgone che si è scontrato con la Citroen.

Leggi anche:

Capua / Calvi Risorta – Diciottenne morto sulla Casilina, il dolore e la rabbia del preside del Liceo Garofano

Calvi Risorta / Teano / Pignataro Maggiore – Scontro sulla Casilina, muore nipote ex vice sindaco. Deceduto anche un suo amico

Calvi Risorta / Teano – Incidente mortale, un 18enne e un 30enne perdono la vita. Tre feriti. Uno è grave

Calvi Risorta / Teano – Scontro sulla Casilina, due morti. Sono entrambi di Calvi Risorta

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Maddaloni / Marcianise – Softlab, Jabil e Nurol: “Serve riconoscere Maddaloni come area di crisi complessa e instituire un tavolo permanente”

Napoli – Si è tenuto nella mattinata di venerdì 12 aprile2024 presso l’isola A6 del …