Ultim'ora

Pignataro Maggiore / Calvi Risorta – Scontro mortale sulla Casilina, oggi l’autopsia sulle due vittime

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore / Calvi Risorta – Si svolgerà entro la giornata di oggi, con molta probabilità, l’esame medico legale sui copri di Francesco Ranucci e Antonio Valente. I due giovani hanno perso la vita domenica scorsa in un drammatico incidente stradale lungo la statale Casilina. Ieri è stato conferito l’incarico tecnico al medico. Domani potrebbero svolgersi i funerali dei due amici. Una tragedia che ha nel lutto due comunità: quella di Pignataro Maggiore e quella di Calvi Risorta. Piangono la morte di Antonio Valente, 30 anni, e del suo giovanissimo amico Francesco Ranucci di appena 18 anni. Nello scontro sono rimaste ferite altre tre persone. Monfreda A. e Natascia I. che viaggiavano nella vettura con le due vittime. Loro, entrambi di Calvi Risorta, guariranno, secondo i medici, in una decina di giorni. Sorte peggiore, invece, per Vitiello F., di San Giuseppe Vesuviano, che guarirà in tempi più lunghi. Vitiello guidava il furgone che si è scontrato con la Citroen.

Leggi anche:

Capua / Calvi Risorta – Diciottenne morto sulla Casilina, il dolore e la rabbia del preside del Liceo Garofano

Calvi Risorta / Teano / Pignataro Maggiore – Scontro sulla Casilina, muore nipote ex vice sindaco. Deceduto anche un suo amico

Calvi Risorta / Teano – Incidente mortale, un 18enne e un 30enne perdono la vita. Tre feriti. Uno è grave

Calvi Risorta / Teano – Scontro sulla Casilina, due morti. Sono entrambi di Calvi Risorta

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE / ALTO CASERTANO – RINNOVO CONSIGLIO ORDINE AVVOCATI, FOLTA LA RAPPRESENTANZA DELL’ALTO CASERTANO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE / ALTO CASERTANO – Hanno votato circa 3500 avvocati per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.