Ultim'ora
Andrea Maccarelli e Luigi Cerbo

PRESENZANO – Comunali, Maccarelli unica certezza. Gianfrancesco e D’Ascoli cercano un’intesa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
PRESENZANO – Comunali, l’unica lista certa sembra essere quella che fa capo all’attuale sindaco Andrea Maccarelli. La minoranza, attualmente spaccata, è in cerca di una sintesi. Mercoledì scorso, presso una nota struttura ricettiva del posto, si è tenuta una riunione alla quale avrebbe dovuto partecipare anche l’ex sindaco D’Errico che invece non è andato.Erano presenti i due gruppi che fanno capo a Nunzia  Gianfrancesco e ad Antonella D’Ascoli che stanno cercando di trovare una intesa per una unica lista. Del gruppo Gianfrancesco fanno parte Fabio Zecchino (nipote dell’ex assessore ai lavori pubblici durante il mandato D’Errico, Carmine Forgione) , Giovanni Florio ( nipote del responsabile dell’ufficio tecnico del comune di Presenzano) , Marianna Vacca , Alessandra Ferrara (nipote di D’Errico ). Del gruppo D’Ascoli fanno parte Luigi Cerbo , Domenico Parisi , Mario Amato, Belinda Fatigati.
image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.