Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Ospedale San Rocco: personale sempre in trincea, eroico nonostante la dirigenza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA – Molte volte si parla di malasanità, ma non si parla mai delle condizioni disumane in cui sono costretti a lavorare medici e paramedici in molte strutture ospedaliere e soprattutto nei Pronto soccorso. Un esempio concreto è quello del presidio ospedaliero San Rocco di Sessa Aurunca. Ebbene, due infermieri e un medico di turno quotidianamente si trovano ad affrontare un’affluenza di utenza notevole e talvolta sono costretti a svolgere il loro lavoro al cospetto di pazienti neanche troppo educati. “Per non lasciare i reparti scoperti, ci si affida a turni massacranti e, d’altro canto, non si assume personale solo perchè chi ha il compito di prendere decisioni è fuori dalle trincee. Si risparmi su tutto, ma non sulla salute dei cittadini”. E’ questo, in sintesi,  il pensiero di molti sessani.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Casal di Principe – Nasconde armi e droga, arrestato 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Casal di Principe –  Nel corso della mattinata odierna, i Carabinieri della locale Compagnia hanno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.