Ultim'ora

SESSA AURUNCA – “Guardami negli occhi”, ecco i vincitori del concorso fotografico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Antonio Migliozzi) – Terminato con successo il primo Concorso Fotografico “Guardami negli occhi” dell’Istituto Comprensivo “San Leone IX” di Sessa Aurunca, progetto a cui hanno lavorato i docenti Ketti Monteforte, Emma Strina, Stefania Garofalo, Antonio Di Rubba e Gino Sessa. In occasione della giornata mondiale sulla consapevolezza dell’autismo, i suddetti docenti hanno voluto bandire un concorso fotografico finalizzato alla rappresentazione del guscio in cui l’autismo rinchiude, alla sua incomunicabilità, al suo incolmabile sbilanciamento tra mondo interno e mondo esterno. I vincitori del concorso sono stati gli alunni Ines Di Biasio, Marzio Fiorillo e Giampiero Riscolo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALIFE – Alisea al concorso nazionale “il bambino più bello d’Italia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto ALIFE (di Nicolina Moretta) – Una canzone della metà del secolo scorso diceva: “Sono tutte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.