Ultim'ora

CELLOLE – Lavori di pulizia e manutenzione incompleti a Baia Felice: residenti sul piede di guerra

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Cellole – Sembra proprio che a ridosso della notizia che pubblicammo qualche giorno fa sulla scarsa, se non assente, manutenzione della località turistica di Baia Felice, gli operatori del comune di Cellole, siano venuti a fare una “visitina”. Ebbene si, qualcosa hanno pulito, ma hanno lasciato tutta l’erbaccia per strada! Per non parlare di solo alcune aiuole pulite. Come mostrano le foto (in allegato sotto), gli operatori si sono limitati a pulire solo qualche zona della Baia. Un lavoro a metà? Si, e anche fatto male. Tra i residenti e i villeggianti c’è un gran malcontento. Pagano le tasse ed è questo quello che si ritrovano. E vogliamo parlare anche del problema dell’illuminazione pubblica? Ancora non tutti i lampioni si accedono. Allora è proprio vero che andato Barretta, l’amministrazione si è dimenticata di Baia Felice? Invece di tenersi care le località turiste, si punta solo sul comune. In più si sta in campagna elettorale… Mah… Staremo a vedere!

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Mugnano – Ricettazione ed evasione, arrestato 21enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Mugnano – I carabinieri della locale stazione, coordinati dalla compagnia di Capua, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.