Ultim'ora

Sessa Aurunca – Tassa sui rifiuti in calo per il secondo anno consecutivo, la famiglia media risparmierà quarantuno euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Tariffe TARI in calo per il secondo anno consecutivo, una famiglia composta da quattro persone, in un immobile di cento metri quadrati risparmierà quarantuno euro. Il 29 marzo è stato approvato dalla giunta comunale il nuovo piano tariffario per la TARI, la tassa sui rifiuti, nel quale sono state modificate al ribasso le tariffe per le utenze domestiche e non domestiche; come per il 2017 sarà possibile pagare in sei rate. La tariffa si divide in due quote: una quota fissa che indica il costo in base ai metri quadri dell’immobile ed una variabile in base ai residenti dello stesso. Per quanto riguarda le utenze domestiche la quota variabile è stata ridotta di una percentuale che va dal 2,44 al 5,85% mentre la quota fissa è scesa del 14,73%. Ridotte a cascata anche le tariffe non domestiche. La delibera di giunta sarà parte del prossimo bilancio comunale.

 

Sessa Aurunca – Tariffe TARI utenze domestiche anno 2018

 

Sessa Aurunca – Comparativa tariffe TARI utenze domestiche 2017 vs 2018
image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Napoli – Apertura della stazione “Duomo” della Linea 1 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Dopo ben 20 anni di lavori, finalmente ad agosto avverrà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.