Ultim'ora

TEANO – L’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Teano incontra il nuovo Vescovo della Diocesi Teano/Calvi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Ieri ,7 aprile 2018, l’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Teano ha incontrato il nuovo Vescovo della Diocesi Teano/Calvi.

Con molto piacere e stima verso codesta associazione, egli ha aperto le porte del Vescovado mettendo loro da subito al proprio agio. Diversi sono stati gli argomenti discussi, e con letizia i carabinieri hanno subito notato che il Vescovo era disposto non solo ad ascoltare e annotare le cose dette, ma anche a cercare il modo di risolvere le problematiche discusse. All’incontro era presente anche il loro coordinatore provinciale Generale Ugo Grillo.

L’incontro si è concluso con foto di rito e con una targa dell’associazione, i cui componenti hanno voluto regalare al loro vescovo come ricordo dell’incontro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

IL DISASTRO – Piove, Caserta subito in ginocchio: allagamenti e feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta / Caiazzo – Alberi abbattuti, due persone in ospedale perché colpite dai rami, allagamenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × due =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.