Ultim'ora
raduno fiat 500 presenzano

PRESENZANO – Il borgo “invaso” da auto e moto d’epoca.

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

(di Alessandro Staffiero) – Si è svolto stamane , Domenica 8 Aprile 2018, il raduno di auto e moto d’epoca a cura  del Club bicilindriche alto casertano nel piccolo borgo del Comune di Presenzano. Numerosissimi i partecipanti che baciati dal sole hanno scorazzato in lungo e in largo per le strade del paese. La Pro loco, partner dell’evento, ha per l’occasione organizzato anche una visita guidata al Palazzo Ducale di Balzo, nel cuore del centro storico, ove Re Vittorio Emanuele II di Savoia la sera del 25 Ottobre 1860 pernottò prima di incontrare Giuseppe Garibaldi. Il sindaco avv. Andrea Maccarelli ha salutato  i partecipanti nella piazza principale, per poi accompagnarli presso un noto caseificio per la degustazione di prodotti tipici e la mozzarella di bufala. L’evento ha previsto anche una tappa presso la  centrale idroelettrica dell’ENEL per poi terminare “la corsa” in un agriturismo dove poter gustare un ottimo pranzo. Nel video un momento del raduno in piazza e l’arrivo delle moto.

(video a cura di Gianni Ormella)

 lo

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALIFE – Alisea al concorso nazionale “il bambino più bello d’Italia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto ALIFE (di Nicolina Moretta) – Una canzone della metà del secolo scorso diceva: “Sono tutte …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.