Ultim'ora
foto di repertorio

SAN FELICE A CANCELLO – Investe un uomo e lo uccide, arrestato un 26enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SAN FELICE A CANCELLO – I Carabinieri della Stazione di Cancello, ha tratto in arresto Petrella Cuono, del 92, originario di San Felice a Cancello e domiciliato in Acerra (Na), ritenuto responsabile del reato di omicidio stradale aggravato, occorso in San Felice a Cancello alla via Napoli. Petrella, a bordo dell’autovettura Smart, per cause in corso di accertamento, ha investito Bouzekri Bihichi, del 68, del Marocco, cagionandogli la morte. I militari dell’Arma, a seguito di accurata attività d’indagine e di escussioni testimoniali sono riusciti a risalire al responsabile che si era dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio in attesa della celebrazione del rito ordinario. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro penale.  La salma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria,  è stata traslata presso l’istituto di medicina legale di Caserta.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Napoli – Concorsi, il difensore Civico della Campania accusa: pressioni di Loffreda per “sistemare il proprio figlioccio”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese / Napoli – Il difensore civico della Campania, Giuseppe Fortunato, denuncia possibili brogli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.