Ultim'ora

Vairano Patenora – Cantelmo è compatibile: il consigliere Moreno si dimetterà? Manterrà la promessa?

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Il giudice D’onofrio  del tribunale di Santa Maria Capua Vetere – sezione elettorale – con sentenza n. 1193/18 dello scorso  5 aprile-2018 ha ribadito inequivocabilmente  la compatibilità del sindaco Bartolomeo Cantelmo alla carica di sindaco di Vairano,  smentendo la tesi sostenuta dal consigliere di minoranza Raffaele Moreno motivando chiaramente che “non sussistono i presupposti per la incompatibilità ….. Il ricorso è infondato …”.
A questo punto è lecito chiedersi se il consigliere Moreno insisterà sulla sua tesi e soprattutto, considerando che all’indomani della prima udienza del gennaio ultimo scrisse ai soci di VAIRANO LIBERA  e ai suoi collaboratori …. che  aspettero’ come va il giudizio sulla decadenza di cantelmo e se dovesse andar male saro’ io a dar le dimissioni e a mollare baracca e burattini….”   (vedi copia del post allegato in calce) manterrà tale impegno dimettendosi e quindi  mollando  baracca e burattini. Oppure, come spesso accade in politica, si rimangerà la promessa?

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Napoli – Apertura della stazione “Duomo” della Linea 1 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Dopo ben 20 anni di lavori, finalmente ad agosto avverrà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.