Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Arrestato in piazza Carmine 31enne per spaccio di droga

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piedimonte Matese (CE), in piazza Carmine di quel centro, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di Cioffi Maurizio, cl. 1987, residente a Piedimonte Matese.

L’uomo, a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di un involucro contenente gr. 24 di hashish e gr. 4 di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire, nella camera da letto dell’arrestato, ulteriori 3 panetti di hashish per complessivi gr. 300.

Quanto rinvenuto è stato sottoposta a sequestro.

Cioffi Maurizio è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE / ALTO CASERTANO – RINNOVO CONSIGLIO ORDINE AVVOCATI, FOLTA LA RAPPRESENTANZA DELL’ALTO CASERTANO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE / ALTO CASERTANO – Hanno votato circa 3500 avvocati per il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.