Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – Comunali, Gagliardi lancia propria candidatura a sindaco: “Arrivato il momento di invertire la rotta” (il video)

SANT’ANGELO D’ALIFE – L’avvocato Ivana Gagliardi annuncia la propria candidatura a sindaco. “Ho l’onore di guidare una squadra composta da persone serie e volenterose, che nei prossimi giorni verrà resa nota”, afferma Gagliardi. “Stiamo lavorando ad un programma frutto del lavoro di tutti i partecipanti, all’insegna della trasparenza e della partecipazione, con idee innovative ed obiettivi importanti, ma raggiungibili, che permetteranno di ridare a Sant’Angelo d’Alife il ruolo che merita. (guarda il video con l’intervista)
Credo sia davvero arrivato il momento di invertire la rotta, di cogliere, in modo trasparente e condiviso, tutte le opportunità in grado di migliorare il benessere dei cittadini, la qualità della vita e la sicurezza di ogni persona, per valorizzare un territorio che ha tante potenzialità dal punto di vista turistico, ambientale, agro-alimentare e nulla da invidiare ad altri borghi della zona, ma che ha bisogno di una guida concreta e determinata. Sant’Angelo d’Alife deve splendere di nuovo e di più”. Ivana Gagliardi, avvocato con esperienza professionale ultra quindicennale, dopo la laurea in giurisprudenza ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Diritto Comparato e Processi di Integrazione, nonché una Specializzazione in Diritto Tributario; ha altresì investito il suo impegno nella formazione professionale quale Consigliere Giuridico presso l’Istituto Superiore di Stato Maggiore Interforze di Roma, con cui intrattiene rapporti di lavoro; è da anni impegnata nella politica forense ed già membro del Direttivo del Comitato Pari Opportunità presso l’Ordine degli Avvocati del Foro di Santa Maria Capua Vetere. “Sono pronta a mettere a disposizione del proprio paese le competenze e le capacità acquisite negli anni per dare nuova vita a Sant’Angelo d’Alife”, dichiara infine Gagliardi.

Guarda l’intervista a Ivana Gagliardi

Guarda anche

Dragoni / Piedimonte Matese – Omicidio Ottaviani: parla Paterno

Dragoni / Piedimonte Matese –  Sul banco dei testimoni è salito Mauro Paterno, cognato della …