Ultim'ora

AVERSA – Figlia noto avvocato stroncata da male del secolo, l’ultimo saluto a Claudia

AVERSA – Figlia di noto penalista aversano stroncata dal male del secolo. L’ultimo commosso saluto a Claudia Trofino. In tantissimi hanno partecipato ai funerali che si sono svolti presso la chiesa Santa Teresa del Bambin Gesù di via Luca Giordano ad Aversa. Era una donna solare, allegra, bella, intelligente e generosa. In tanti sono giunti presso la chiesa, politici ed istituzioni hanno presenziato al rito funebre svoltosi alle 16, tra questi l’ex sindaco Mimmo Ciaramella, gli ex assessori Virgilio, Barbato, Luciano, il sindaco De Cristofaro, gli assessori Oliva Alfonso, Michele Ronza. Durante la cerimonia le 4 migliori amiche della giovane, Federica, Anna, Rosanna e Nunzia, hanno letto tra le lacrime una emozionante lettera dedicata alla giovane trentenne prematuramente scomparsa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Pastorano – Traffico di reperti archeologici, Pagano si difende: non sono un “tombarolo”

Capua / Pastorano – Traffico di reperti archeologici, il Sovrintendete Mario Pagano si difende e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.