Ultim'ora

Sessa Aurunca – “Vivi la città”: Centro Storico da vivere questo fine settimana a Sessa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Tutto pronto per l’appuntamento con “Vivi la Città” fissato per questo fine settimana. L’evento, organizzato dalla Confesercenti e dal Comune di Sessa Aurunca, è previsto per Sabato e Domenica prossimi per l’intera giornata nel Centro Storico di Sessa. Saranno allestiti più di 30 stand di prodotti tipici enogastronomici, artigianato e oggetti di antiquariato. Un appuntamento imperdibile per chi ama andare a caccia di pezzi rari, vintage, unici e originali, e anche di sapori caratteristici per palati sopraffini. “Vivi la Citta” è dedicato non solo agli appassionati frequentatori di mercatini ma a chiunque voglia ammirare e apprezzare le bellezze di Sessa. Il Centro Storico darà il benvenuto anche a semplici curiosi che potranno trascorrere due piacevoli giornate nella bella cittadina Aurunca.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

VILLA LITERNO – Anziana investita, dovrà essere sottoposta a intervento chirurgico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto VILLA LITERNO – Nella giornata di ieri, una donna anziana era andata a fare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

9 + sedici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.