Ultim'ora

Riardo / Pietramelara – Lite in strada, Tabacchino: io aggredito da due riardesi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo / Pietramelara – La lite in strada, avvenuta ieri a Pietramelara, non sarebbe stata causata da problemi legati ad una donna. Lo assicura l’avvocato Pasquale Venditto che scrive per conto del proprio assistito per precisare: “Purtroppo la dinamica dei fatti cosi come da voi raccontata risulta essere errata, dato che il mio assistito, Tabacchini Ugo, vittima dell’aggressione, è stato aggredito per cause totalmente diverse da quelle descritte. Ora premesso che il mio assistito ha una moglie e quattro figli, il vostro articolo ha creato scompiglio sia in ambito familiare  che in ambito lavorativo.  Il mio assistito era fermo in strada quando è arrivata una macchina dalla quale sono scesi due giovani di Riardo che lo hanno aggredito. Probabilmente per vecchi rancori che il mio assistito credeva risolti verbalmente già tempo fa. Quindi, nessuna questione legate a problemi sentimentali”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Serpente in un’auto, cinque pompieri in via Menotti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Sono arrivate alcune squadre di pompieri lungo via Menotti, nel territorio del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.