Ultim'ora
foto di repertorio

ALIFE – Una donna non trova il fratello e denuncia la scomparsa, ma lui è ricoverato in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – Una donna corre dai carabinieri per denunciare la scomparsa del fratello. Non lo trova nella sua casa, non riesce più ad avere notizie di lui e quindi si rivolge ai carabinieri della locale stazione. Teme che possa essere capitato qualcosa di brutto al germano. I militari dell’arma della compagnia del Matese risolvono la vicenda in pochissimo tempo. Il 64enne, infatti, si trova ricoverato presso l’ospedale Caldarelli di Napoli da qualche giorno. Marcello, D.G. – 64 anni Alife – sarebbe stato ricoverato dopo un piccolo malore

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, Claudio De Luca il nuovo mister della FC Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sarà l’ex allenatore del Bitonto Calcio il nuovo mister della Fc Matese. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.