Ultim'ora

ALIFE – Abusi sessuali su due bambine, Rao sceglie l’abbreviato: fra pochi giorni la sentenza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Sarà processato con il rito immediato il 30enne di Alife accusato di aver abusato sessualmente di due bambine. Il rito scelto permetterà, in caso di condanna, all’imputato di usufruire di un consistente sconto sulla pena. Fra pochi giorni si svolgerà il processo e subito dopo potrebbe  arrivare la sentenza per i fatti contestati. Intanto l’imputato, Ermanno Rao junior – difesa dall’avvocato Ida Lanzalone –  da qualche mese  è uscito dal carcere ottenendo dal giudice il beneficio degli arresti domiciliari. Sono pesantissime le accuse contro il 32enne alifano. L’incidente probatorio, svoltosi qualche mese fa, si sarebbe sostanzialmente concluso con le conferme delle accuse contro l’indagato. Seppur in modo differente le due bambine, vittime delle morbose attenzioni dell’uomo arrestato qualche mese fa, avrebbero conformato punto per punto il racconto rilasciato agli investigatori, prima dell’emissione dell’ordine di custodia cautelare. Qualche momento di titubanza e qualche contraddizione sarebbe stata mostrata dalla vittima più piccola, tuttavia la stessa avrebbe affermato con certezza di non aver mai mentito sui fatti esposti. Chiaramente le prove assunte durante l’incidente probatorio assumeranno un peso notevole durante il processo a carico del 32enne di Alife, Ermanno Rao Junior.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.