Ultim'ora
antonio marino the voice of italy

NAPOLI – Antonio Marino: il talento di The Voice of Italy che ha “stregato” tutti.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

NAPOLI (di Alessandro Staffiero) – Si è presentato alle audizioni del programma The Voice of Italy stupendo tutti, per primi i “coach” che si sono emozionati ascoltando la sua voce calda e sexy. Ha cantato Who’s Loving you di Smokey Robinson, ed alla fine ha scelto di far parte del team della cantante metal  Cristina Scabbia, new entry tra i coach del programma. Antonio è di Napoli ha 35 anni ed insegna canto nella scuola dove ha iniziato a studiare da bambino. Ha partecipato come concorrente alla prima edizione del talent X-Factor nel lontano 2008, ha vinto  ben 4 festival in Russia, Romania e Bulgaria,  ed e’  stato nel cast del musical “Il Pianeta Proibito” con Lorella Cuccarini per la regia di Luca Tommassini attuale direttore artistico di Amici 2018.  Antonio vive questa sua esperienza a The Voice come il suo ultimo trampolino di lancio verso il successo. Non ha mai smesso di studiare e oggi riguardando le esibizioni di 10 anni fa dichiara:” quando guardo i video di 10 anni fa ora mi guardo con tenerezza. Ero pieno di speranza ma al tempo stesso di rabbia. Non ero maturo né come uomo né come artista. Ora ho una consapevolezza maggiore, è cambiata la mia voce e la mia anima e ciò si è ripercosso inevitabilmente sia nel mio modo di scrivere che nel mio modo di interpretare“.  L’appuntamento con lui è fissato per Lunedi 19 Aprile 2018 su Rai Due. Guarda il video dell’esibizione

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Hi Dubai & Hi Emirates, Paravia racconta storie di donne contemporanee

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Hi Dubai & Hi Emirates  di Benedetta Paravia (Graus Edizioni, pp. 128) è un libro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.