Ultim'ora
Il maresciallo Parillo conduce le indagini sul caso

Presenzano / Venafro – Scontro sulla Statale, tre feriti. Uomo incastrato nell’auto. Coinvolto noto avvocato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano / Venafro –  Brutta giornata di Pasqua, quella di ieri per alcuni automobilisti in transito lungo la statale Venafrana. Esattamente all’altezza del bivio di Presenzano c’è stato un violentissimo tamponamento che ha coinvolto quattro veicoli. Restano ferite tre persone. Per fortuna nessuno è in pericolo di vita, Servirà solo del tempo per guarire. Momenti di paura per un uomo di Presenzano – Palumbo – che è rimasto incastrato nella vettura dopo l’impatto, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Teano che hanno liberato il ferito. Nello scontro è stato coinvolto e ferito anche un noto avvocato di Venafro – Moscardino – che  è stato trasportato, unitamente agli altri feriti – all’ospedale di Piedimonte Matese. Sul posto i carabinieri della stazione di Presenzano, guidati dal maresciallo Parillo, che hanno eseguito i rilievi e gestito i pesanti disagi al traffico

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Palazzo Ducale, la provincia vuole vendere: cercasi studentessa 25enne con 620mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – L’ente Provincia di Caserta vuole vendere la sua parte di Palazzo Ducale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.