Ultim'ora

Sessa Aurunca – Tromba d’aria, luminaria colpisce due persone, un ottantaduenne grave e scatta il sequestro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Trasferito a Castelvolturno l’uomo ferito dalla luminaria caduta a causa di una tromba d’aria abbattutasi a Sessa Aurunca pochi minuti fa. Si tratta di un ottantaduenne Michele B. che ha riportato una frattura al femore e diverse costole rotte. L’uomo si trovava verso le sei in piazza mercato quando una tromba d’aria si è abbattuta sulla città ed ha divelto alcune luminarie posizionate per la festa della Santa Matrona di Sessa. Una luminaria colpisce  due persone, il signore Michele classe 1936 e la signora Gemma classe 1966. Trasferiti immediatamente al vicino ospedale San Rocco, la signora ha riportato alcune fratture lievi alla spalla ed una ferita alla testa e sono stati necessari punti di sutura. Più gravi le condizioni dell’ottantaduenne che si è rotto il femore e diverse costole, al punto che è stato necessario il trasferimento alla clinica Pineta Grande di Castelvolturno. Sembra che in questo momento le forze dell’ordine stiano sequestrano tutte le luminarie posizionate per la festa patronale.

Guarda anche

Roccamonfina – Videopoker: il barista gode quando il cliente perde, chiama i carabinieri quando vince

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Nei giorni scorsi è accaduto qualcosa di molto singolare nel piccolo centro nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.