Ultim'ora
foto di repertorio

GIOIA SANNITICA – Bimbo di tre anni torna a casa dopo mesi in ospedale, la gente non ha dubbi: è un miracolo

GIOIA SANNITICA – Giovanni è ritornato a casa, nella sua casa, fra l’affetto dei suoi parenti, dei suoi amici, di tutti i gioiesi. E’ stata organizzata una festa per accogliere il ritorno del bimbo. E? una gran bella notizia. Una notizia che tutti auspicavano e attendevano da tempo. Praticamente sono centinaia le persone che hanno partecipato alla festa in onore del piccolo. Giovanni, un bimbo di appena tre anni che, fu colto da improvviso malore, alcuni mesi fa.  Dopo essere stato trasportato all’ospedale di Piedimonte Matese, il bambino, fu trasferito all’ospedale di Napoli dove ha ricevuto le cure del caso. Oggi Giovanni dopo un lungo calvario è ritornato a casa. Tantissimi lo hanno atteso per mostrargli vicinanza e per manifestare gli auguri e il classico in bocca al lupo. Auguri e in bocca al lupo  ai quali si unisce anche la redazione di paesenews

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Calvi Risorta / Teano / Capua – Bus assaltato da un gruppo di bulli, autista con trauma cranico. Picchiato e umiliato studente disabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.