Ultim'ora
Papa Francesco Pasqua auguri

S. Pasqua: auguri a tutti i nostri lettori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cari lettori, vogliamo condividere con voi un giorno di festa dedicato alla famiglia, alla convivialita’, alla riflessione ed il volersi bene. Vi auguriamo serenita’ e gioia e tanta salute per affrontare le asperita’ della vita e superarle. Vi auguriamo di volervi bene e di risolvere i piccoli e grandi dissapori perche’ alla fine quel che conta e’ la pace:” a volte ci sembra che Dio non risponda al male, che rimanga in silenzio. In realtà Dio ha parlato, ha risposto, e la sua risposta è la Croce di Cristo: una Parola che è amore, misericordia, perdono.”  queste le parole di Papa Francesco con cui vi auguriamo una serena Pasqua.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, Claudio De Luca il nuovo mister della FC Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sarà l’ex allenatore del Bitonto Calcio il nuovo mister della Fc Matese. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.