Ultim'ora

SPARANISE – Impiegati Eurospin sul piede di guerra: il discount chiuso da più di 15 giorni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise (Caserta). Ieri pomeriggio le commesse e i commessi dell’Eurospin, isciritti al S.I. Cobas, sono stati in presidio sotto il Comune di Sparanise. Il supermercato di via Appia è chiuso da più di 15 giorni e c’è forte preoccupazione sul futuro delle lavoratrici e delle loro famiglie. Dopo circa mezz’ora le commesse e i solidali sono stati ricevuti dal Sindaco, Salvatore Martiello, dove è stata esposta la grave situazione di crisi. Il Sindaco Martiello si è impegnato a ricercare una soluzione che garantisca la difesa dei livelli occupazionali, comunicando che Eurospin Lazio è orientata ad assumere alle sue dipendenze tutti i lavoratori attualmente impiegati in Merola Group Srl. Si tratta di un primo spiraglio di luce in questa vertenza che vede tredici lavoratori senza stipendio da 6 mesi. Ora si tratta di far seguire alle parole i fatti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Telese / Paupisi / Benevento – Coronavirus, medico contagiato continua a ricevere clienti: studi sotto sequestro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Telese / Paupisi / Benevento – Malgrado avvertisse sintomi da Covid19 un medico di base …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.