Ultim'ora
foto di repertorio

PORTICO DI CASERTA – Cadavere in un capannone, probabile suicidio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Portico di Caserta –  Uomo trovato morto in un capannone a Portico di Caserta. Gennaro lascia la moglie Paola e 3 figli. E’ probabilmente un suicidio quello di  Gennaro D’Addio 43enne originario di Macerata Campania e residente in una frazione di Portico. E’ stato trovato privo di vita nel capannone del suocero. Sconosciuti i motivi che hanno spinto l’uomo all’estremo gesto. Da qualche anno aiutava il suocero come fabbro dove aver deciso di lasciare il lavoro da broker. Il corpo è stato trasportato presso l’istituto di medicina lagale dell’ospedale di Caserta.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Attualità: uomini, fatti e opinioni – Stasera parliamo con Lombardi (sindaco di Calvi Risorta) e Martiello (sindaco di Sparanise). Segui la diretta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Questa sera alle ore 20, andrà in onda la 30esima puntata del programma: “Attualità: uomini, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.