Ultim'ora

FALCIANO DEL MASSICO – Elysium Village: apre le porte alla nuova stagione per Pasquetta

Falciano del Massico – Lunedì 2 Aprile l’Elysium Village apre le porte alla nuova stagione e per l’occasione sarà inaugurata l’ area Camping. Grande distesa di verde popolata da ulivi secolari, ideale per pic-nic e campeggio in tenda. Un’ottima soluzione per chi ama il contatto diretto con la natura senza dover rinunciare a comodità e servizi. Campeggiando nel parco verde dell’Elysium Village si può usufruire della ristorazione, pizzeria,  piscina, campo da calcetto, tennis tavolo, bar e servizi igienici. Il tutto raccolto in un’unica struttura di 7.500 mq situata ai piedi del Monte Massico, a poche decine di metri dal centro abitato di Falciano del Massico (CE). L’area camping dispone di corrente elettrica, Free wii-fi e servizi igienici dedicati.

Nella stessa giornata verrà attivata anche l’area Pool con un Party alle ore 16.00 a bordo piscina. A fare da colonna sonora il Dj Set di Miky Schirela da Radio Quinta Rete e lo spettacolo Live de “La Clef du Funk” che suoneranno i più grandi successi della House Music LIVE. Questo angolo del Village è molto vissuto nel periodo estivo, e riservato ai party, feste private e cerimonie nel restante periodo dell’anno. In quest’area si trova anche uno dei 2 forni a legna della struttura, attivo nella giornata del 2 Aprile anche a pranzo.

L’area Restaurant nella giornata del 2 Aprile proporrà il menù di pasquetta a € 15,00 (bibite escluse) oltre ad offrire il servizio braceria, dove su richiesta si potranno ordinare panini, saltimbocca e grigliate di carne.

Ai bambini è dedicata l’area giochi attrezzata con scivoli, altalena e divertimenti vari, gratuita e sicura. Nella giornata del 2 Aprile saranno gratuiti anche il campo da calcetto ed il tennis tavolo, per l’intera giornata.

L’accoglienza in struttura è affidata al personale addetto e qualificato dell’info point, che darà tutte le informazioni relative alla giornata e alle iniziative future, rilasciando anche un modulo per la richiesta della Fidelity Card Pa.Rea. che offre sconti e promozioni nelle due strutture del Pa.Rea. Group (Elysium Village e Madness Lounge Bar).

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …