Ultim'ora

San Pietro Infine – Tragedia in paese, si spara un colpo di fucile alla testa mentre la famiglia dorme

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Pietro Infine – Un colpo di fucile ha squarciato il silenzio della notte di una tranquilla famiglia di San Pietro Infine. Un uomo ha deciso di porre fine, così, con questo terribile gesto, alla sua vita. Loreto Brunetti – mentre la mogie e il figlio dominavano nelle loro stanze –  si è puntato una carabina, legalmente detenuta, al capo facendo fuoco.  Immediatamente soccorso è stato trasportato, ancora vivo, all’ospedale di Cassino dove, purtroppo, è deceduto poco fa. Troppo devastante la ferita prodotta dal colpo d’arma da fuoco. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca, guidati dal capitano Fedele, che ora conducono le indagini sul caso. La salma è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale

Guarda anche

Vitulazio – E’ morto l’ex sindaco Cuccari, lutto in paese. Era presidente provinciale Figc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vitulazio (di Libera Penna) – È appena giunta la notizia della prematura scomparsa dell’ex sindaco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.