Ultim'ora

GIOIA SANNITICA – Lavori mai pagati, la Sannio Appalti ottiene decreto ingiuntivo: il comune deve sborsare oltre 700mila euro

Gioia Sannitica – La Sannio Appalto ha ottenuto un decreto ingiuntivo per oltre 700mila euro a danno del comune di Gioia Sannitica. La somma sarebbe relativa a lavori eseguito, completati, collaudati e mai pagati. Anzi, per alcuni lavori, riferiscono indiscrezioni, sarebbero  stati emessi dal municipio anche regolari determine di liquidazione. Poi, qualcosa nel meccanismo si sarebbe interrotto, i soldi, probabilmente, dalla regione non sarebbero più arrivati e quindi l’impreso non è stata mai pagata. Da quila necessità dell’impresa – del gruppo Termotetti – di percorrere le vie giudiziarie per ottenere il credito vantato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

 Napoli – Progetto “OnDaRoad”, “FRISC’”: la sirena dell’artista Trallallà

un commento

  1. Amministrare non è per tutti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.