Ultim'ora

Piedimonte Matese – Crisi in giunta, Di Marco comanda tutto. Gli altri alzano solo la manina. Il coraggio di Martino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Le dimissioni di Mauro Martino dalla giunta municipale di Piedimonte Matese rappresentano un atto di coraggio e contestualmente una ribellione contro lo strapotere dell’assessore esterno Loreta di Marco. Arrivata in municipio per “questioni”  tecniche è diventata man mano la vera e unica politica. Mentre i cittadini attendono ancora di conoscere quali sono i risultati prodotti dalle super capacità dell’assessore esterno, quali sono i progetti presentati, quali quelli ottenuti, quali quelli in cantiere, lei, Di Marco, regna praticamente su ogni decisione dell’ente. Non esiste ruolo oppure settore nel quale la Di Marco non interviene. Al sindaco Luigi di Lorenzo, sembra stare benissimo considerato soprattutto che per portarla al suo fianco non esitò a “cancellare” l’assessore Domenico Santopadre. La situazione, però, non sta più bene al resto della giunta e della maggioranza. Il più coraggioso di tutti è stato sicuramente l’assessore Mauro Martino che ha avuto il coraggio di mettere nero su bianco la questione, dimettendosi. Un atto di ribellione e di coraggio contestualmente. Saprà Di Lorenzo gestire la situazione e ricompattare il gruppo? Oppure siamo già ai titoli di coda?

Guarda anche

Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – Picchia l’ex moglie e la figlia, arrestato 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cerreto Sannita / San Lorenzo Maggiore – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cerreto …

un commento

  1. BRAVISSIMO ASSESSORE MARTINO. Questa giunta non sta facendo niente e a messo a comandare persone che nemmeno sono state votate. ANDATE A CASA. Sono fiero di te Assessore Martino. Piedimonte ha bisogno di gente coraggiosa e che deve fare il bene del paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.