Ultim'ora
dav

MARZANO APPIO – Imprenditore suicida, commozione per l’ultimo saluto a Cioffi

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Ancora una volta, per una morte prematura, la folta cittadinanza di Marzano si è stretta nella chiesa di San Sebastiano intorno al dolore dei familiari di Gianfranco Cioffi. La Santa Messa è stata officiata da don Antonino De Trucco e concelebrata da don Fabrizio Delgado. Don Antonino ha salutato i fedeli dicendo: “ Accompagniamo con la nostra preghiera il nostro fratello Gianfranco che è tornato alla casa del Padre, proprio in questi giorni di morte ma anche di risurrezione, per Gianfranco sia viatico di vita eterna”. E nell’omelia, don Antonino visibilmente commosso, ha continuato: “Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato? E’ il grido di Gesù sulla croce, è anche il grido dell’umanità di fronte al dolore e di questa comunità che ancora una volta soffre per una morte prematura e della famiglia di Gianfranco per il dolore di vederselo strappare così tragicamente. Non sappiamo trovare pace a questa inquietudine se tu non ci vieni in soccorso Signore. Ora Signore, anche noi gridiamo verso di te e ti diciamo: ‘Signore salvaci ’. E fa che il dolore si trasformi in preghiera e aumenti la nostra fede, non farci affogare nel mare della vita e donaci certezza che Gianfranco sia con te per la Vita Eterna.” Alla fine della Celebrazione Eucaristica le testimonianze della fidanzata e della sorella hanno tracciato un ritratto dolcissimo di Gianfranco.

Leggi anche:

Piedimonte Matese / Pozzilli / Marzano Appio – La messa ai Lattani prima del suicidio, ecco la tragica giornata dell’imprenditore Cioffi

sdr
sdr
sdr
dav

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.