Ultim'ora
Foto di repertorio

AVERSA – Istituto Conti, diversamente abile semina il panico: picchiati due docenti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

AVERSA – Due docenti picchiati e costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe e Moscati di Aversa. Al centro dell’episodio,  un ragazzo diversamente abile che sta provocando tensioni nell’istituto scolastico Osvaldo Conti di Aversa, con le conseguenti ricadute sullo svolgimento delle attività didattiche. Lunedì l’ultimo atto di violenza. Due docenti colpiti con schiaffi e pugni. Sono stati costretti a farsi medicare in ospedale, venendo dimessi con una prognosi di tre giorni a testa. Della vicenda è stata interessata anche la dirigente scolastica Filomena Di Grazia. Le ipotesi di presentare una denuncia o una segnalazione ai servizi sociali sono al vaglio, anche se dalla dirigenza scolastica non sembra essere partito ancora alcun input ufficiale.

Guarda anche

SPARANISE – Premio Venerabile Francesco Antonio Marcucci, borsa di studio al piccolo Gabriele

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SPARANISE (di Nicolina Moretta) – E’ questa una notizia di quelle che fanno bene al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.