Ultim'ora

Sessa Aurunca – Pronto il Programma per la festa in onore dei SS Patroni della città. “Le Vibrazioni” chiuderanno i festeggiamenti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Un programma ricco di eventi e spettacoli quello stilato dal Comitato Festeggiamenti 2018 per la festa in onore dei SS Patroni di Sessa Aurunca, Maria SS Avvocata del Popolo e San Leone IX. Si inizia Domenica 1 Aprile con l’esibizione dei ragazzi del Liceo Musicale alle 20.30 in Piazza Ercole. Lunedì 2 Aprile, alle ore 21.00 sempre in Piazza Ercole, la serata sarà allietata dal gruppo “I Bottari di Macerata Campania” ma nel pomeriggio, i più piccini potranno divertirsi con gli artisti di strada itineranti per le vie cittadine. Martedì 3 invece, la Festa continuerà in Piazza Tiberio dove, alle ore 21.30, si esibirà Giovanni Mauriello fondatore della Nuova Compagnia di Canto Popolare. Per la serata conclusiva, ospite d’onore, il gruppo musicale “Le Vibrazioni” che chiuderanno i festeggiamenti il 4 Aprile alle ore 22.00 in Piazza XX Settembre. Al termine del concerto, il comitato saluterà la tradizionale festa in onore dei Santi Patroni, con uno spettacolo pirotecnico a cura della ditta “Di Matteo Fireworks”. Nel corso della kermesse saranno allestiti stand espositivi di promozione del territorio e nei pomeriggi del lunedì martedì e mercoledì dalle ore 17.00 si potrà partecipare all’interessante manifestazione “VIVIAMO la città”. Un plauso ai ragazzi del comitato da parte della comunità Aurunca per l’impegno profuso nell’organizzazione di tutta la festa patronale.

Guarda anche

SPARANISE – Premio Venerabile Francesco Antonio Marcucci, borsa di studio al piccolo Gabriele

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SPARANISE (di Nicolina Moretta) – E’ questa una notizia di quelle che fanno bene al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.