Ultim'ora

AVERSA – Extracomunitari tentano di rubare il cellulare ad una ragazza, scoppia una rissa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Aversa – E’ successo domenica notte sera in via Seggio: degli extracomunitari tentano di rubare un cellulare ad una ragazza e aggrediscono i suoi amici. Un grave episodio di violenza, dove 20 immigrati hanno accerchiato 4 ragazzi. A denunciare il fatto è stata una delle vittime che racconta l’episodio pubblicamente. Erano circa le 23.30, quando un ragazzo straniero cerca di rubare il telefono nella borsa di una ragazza. Ribellandosi, viene accerchiata. Così poi si scatena una rissa violenta: botte, bottiglie all’aria. L’inferno. Alla fine, uno di questi stranieri prende il portafoglio e il cellulare di una ragazzo (che stava difendendo la vittima). Non c’è fine al peggio. Tutto questo è accaduto sotto gli occhi dei passanti.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Scontro con l’auto: milza spappolata, i medici rimuovono l’organo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – E’ stato necessario un intervento chirurgico per asportare la milza. L’organo aveva subito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.