Ultim'ora

Vairano Patenora – Scuola, il topo musicista che toglie il “sonno” alle mamme

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Un topo (probabilmente con la passione per la musica) avrebbe scelto come sua dimora un pianoforte dell’istituto comprensivo Garibaldi  Montalcini. Una insegnante del plesso della frazione Scalo avrebbe, già tempo fa, segnalato la presenza del roditore alla dirigenza scolastica. Ieri, alcuni genitori avrebbero interessato della questione l’amministrazione comunale di Vairano Patenora, contattando direttamente il vice sindaco Stanislao Supino che pur dichiarandosi incompetente per questioni “territoriali”, sulla vicenda, avrebbe assicurato un suo interessamento. Intanto, riferiscono alcuni genitori, il topino musicista continuerebbe a manisfestare la sua presenza nel pianoforte anche durante le ore di lezioni. Sì, perché quel pianoforte si troverebbe all’interno di un’aula utilizzata da una classe dell’istituto. Questa la situazione secondo il racconto di alcuni genitori. Basterebbe aprire quello strumento per accertarsi della presenza del roditore.

Guarda anche

Caserta – variante Omicron, quarantena per le classi della De Amicis frequentate dai figli del manager contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Il dirigente scolastico  della scuola elementare “De Amicis”di Caserta mette in quarantena 4 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.