Ultim'ora

AVERSA – Grillo: “Il M5s è nato per dare una mano, no per scopo di lucro!”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Aversa – Diffamazione intentata da Casaleggio nei confronti di Ferrillo, ex attivista del M5S, poi espulso. Si è tenuta stamattina un’udienza nel quale Grillo e Di Maio hanno partecipato come testimoni. Ferrillo fu estromesso dalla lista del Movimento 5 Stelle alle elezioni regionali in Campania del 2015 a sostegno della candidatura a presidente della Regione Campania del governatore uscente di centrodestra Stefano Caldoro. Ferrillo è stato querelato da Gianroberto Casaleggio nel gennaio del 2015 per una frase offensiva sulla sua pagina Facebook. L’attivista criticava il metodo del conteggio dei voti online sui candidati alle primarie per le Europee e adombrava il sospetto che la Casaleggio guadagnasse con il Movimento 5 Stelle. “Non c’è mai stato nessun rapporto economico tra il movimento e la Casaleggio associati. Il movimento non è nato per scopo di lucro ma per migliorare il Paese. E chi lo criticava era contro il cambiamento. Mettetevelo in testa. Noi vogliamo cambiare il Paese”. Così Beppe Grillo si è rivolto all’avvocato di Angelo Ferrillo,
Il Movimento 5 Stelle, ha aggiunto durante la sua testimonianza, è nato dall’idea “di due persone di successo, che stavano benissimo e non avevano particolarità necessità, come me e Casaleggio, ma solo per dare una mano al Paese. Ci abbiamo rimesso, ma siamo felici di averci rimesso se oggi siamo il primo movimento del Paese. E non consento a nessuno di rovinare una cosa bella”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Castel Volturno – Municipio, il Sindaco Petrella si dimette: “Non ci sono le condizioni”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Il sindaco di Castel Volturno, Luigi Petrella, ha annunciato di lasciare la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.