Ultim'ora

Sessa Aurunca – Grande successo per la cena solidale i cui proventi saranno destinati a Villa Roma, una splendida iniziativa dei ragazzi del Comitato festa

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Si è tenuta ieri sera la cena solidale organizzata dal Comitato festa Madonna del Popolo – San Leone IX, i proventi saranno utilizzati per per Villa Roma.
Il comitato festa, gestito da ragazzi con un’età media di 30 anni, ha organizzato una splendida cena solidale i cui proventi saranno investiti in Villa Roma, infatti il ricavato di ieri, sommato ad economie di quest’anno e dell’anno precedente, serviranno per abbellire e rendere Villa Roma ancora più accogliente per i bambini. Il lavoro sulla Villa va avanti da qualche anno ed è cominciato l’istallazione delle giostrine all’ingresso; quest’anno saranno installate altre giostrine e saranno create e posizionate 300 mattonelle con impressi i palmi delle mano dei bambini. Le mattonelle saranno in argilla e le impronte dei bambini impresse nel pomeriggio del lunedì in Albis, al gazebo allestito dal Comitato.
Nel suo breve e commosso intervento, il direttore Dino Pastore, augurando buon appetito a tutti, illustrava l’iniziativa e con un groppo in gola ricordava il compianto Gianluca Prestigiacomo, il ragazzo che sognava il completamento dell’opera ma che è stato portato via dal male del secolo prima di vederla ultimata.
La cena si è svolta presso l’Oasi Caterina Volpicelli che ha messo a disposizione i locali, è stata organizzata dai ragazzi del comitato ed ha visto ai fornelli Gennaro Salzillo e Anna d’Onofrio.
Una splendida cena solidale, ben organizzata e dall’ottimo menu, che ha visto un’affluenza tale da dover aggiungere sedie ai tavoli. Un gran successo e tanta soddisfazione per i ragazzi del Comitato festa.

Guarda anche

Teano / Sessa Aurunca / Roccamonfina – Schianto nella notte, due giovani feriti

Teano / Sessa Aurunca / Roccamonfina – L’incidente è avvenuto nella notte fra venerdì e …