Ultim'ora

Sessa Aurunca – Grande successo per la cena solidale i cui proventi saranno destinati a Villa Roma, una splendida iniziativa dei ragazzi del Comitato festa

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Si è tenuta ieri sera la cena solidale organizzata dal Comitato festa Madonna del Popolo – San Leone IX, i proventi saranno utilizzati per per Villa Roma.
Il comitato festa, gestito da ragazzi con un’età media di 30 anni, ha organizzato una splendida cena solidale i cui proventi saranno investiti in Villa Roma, infatti il ricavato di ieri, sommato ad economie di quest’anno e dell’anno precedente, serviranno per abbellire e rendere Villa Roma ancora più accogliente per i bambini. Il lavoro sulla Villa va avanti da qualche anno ed è cominciato l’istallazione delle giostrine all’ingresso; quest’anno saranno installate altre giostrine e saranno create e posizionate 300 mattonelle con impressi i palmi delle mano dei bambini. Le mattonelle saranno in argilla e le impronte dei bambini impresse nel pomeriggio del lunedì in Albis, al gazebo allestito dal Comitato.
Nel suo breve e commosso intervento, il direttore Dino Pastore, augurando buon appetito a tutti, illustrava l’iniziativa e con un groppo in gola ricordava il compianto Gianluca Prestigiacomo, il ragazzo che sognava il completamento dell’opera ma che è stato portato via dal male del secolo prima di vederla ultimata.
La cena si è svolta presso l’Oasi Caterina Volpicelli che ha messo a disposizione i locali, è stata organizzata dai ragazzi del comitato ed ha visto ai fornelli Gennaro Salzillo e Anna d’Onofrio.
Una splendida cena solidale, ben organizzata e dall’ottimo menu, che ha visto un’affluenza tale da dover aggiungere sedie ai tavoli. Un gran successo e tanta soddisfazione per i ragazzi del Comitato festa.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Schianto in moto, ferito 30enne: trauma cranico e diverse fratture

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ ricoverato presso l’ospedale di Piedimonte Matese, nel reparto di terapia intensiva. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.